Hello Software

Assistenza

Assistenza Software

Hello Software offre ai suoi clienti un contratto di Assistenza Software che copre tutti gli aspetti tecnici che riguardano i nostri programmi

Cuffie assistenza clienti software
SaaS3-shape3cCreated with Sketch.
ASSISTENZA CLIENTI: SOLUZIONE RAPIDA DEI VOSTRI PROBLEMI

Sempre pronti all'ascolto

Il team di Hello Software è sempre disponibile all’ascolto delle richieste di assistenza, che verranno prese in carico e risolte in modo rapido ed efficiente.

Per garantire un servizio ottimale, mettiamo a disposizione dei nostri clienti una serie di modalità di attivazione dell’Assistenza, in base a necessità e urgenze.

SERVIZI DI ASSISTENZA software

Come contattarci

Contatto telefonico

È possibile attivare una richiesta di assistenza chiamando telefonicamente dal lunedì al venerdì il numero: +39 080 5587647

Contatto via mail

Potete inoltrare una richiesta di assistenza direttamente alla nostra mail: info@hellosoftware.it

Live Chat

Se state navigando questo sito, potete accedere facilmente alla nostra live chat su WhatsApp Business cliccando l’icona verde che trovate in ogni pagina.

Aggiornamenti software

Vuoi scaricare i nuovi aggiornamenti del tuo programma gestionale?

Accedi all’Area Riservata e controlla i download disponibili!

Tele Assistenza con Any Desk

Se il problema non trova subito una facile soluzione si può ricorrere al collegamento remoto dei nostri tecnici al vostro sistema. Per facilitare questa procedura, è possibile scaricare gratuitamente l’applicazione Any Desk per il controllo da remoto del vostro schermo:

Scarica ora AnyDesk per Windows

Tele Assistenza: come funziona

Il servizio è attivo per tutti i clienti Hello Software che hanno regolare licenza d’uso dei nostri programmi gestionali e relativo contratto di assistenza sistemistica. L’attività professionale dell’operatore Hello Software sarà scalata dal set di ore a disposizione del cliente. 

Il nostro tecnico si collega al server del cliente ed opera come se si trovasse nei suoi uffici.

Il collegamento è sicuro:

  • solo il cliente può ogni volta accettare il collegamento
  • nessun altro può collegarsi durante l’attivazione del servizio